Partenza con volo per Las Vegas.
Intera giornata a disposizione per la visita di Las Vegas.
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo diretto per San Francisco.
Arrivo all’aeroporto di San Francisco, disbrigo delle formalità dogali e trasferimento libero in hotel.
San Francisco è inconfondibile per le strade che si inerpicano con pendenze da ottovolante sui suoi sette colli e per i ponti scenografici che la collegano alla terraferma, primo fra tutti il Golden Gate.
Intera giornata a disposizione per effettuare una visita della città ed un giro di shopping. Potrete visitare la zona di Fisherman’s Wharf, la zona del porto ricca di negozi e ristoranti; Union Square, il centro della città; Alcatraz, una piccola isola situata nella baia di San Francisco (si consiglia la prenotazione anticipata); Chinatown, il quartiere cinese più grande di tutto l’occidente e naturalmente lo spettacolare Golden Gate Bridge. Pernottamento in albergo.
Intera giornata a disposizione per la visita libera di San Francisco.
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo diretto per le isole Fiji.
Note: sarà un vero e proprio viaggio nel tempo perché San Francisco (GMT -8), mentre isole Fiji (GMT +12). l’arrivo quindi sarà 2 giorni dopo rispetto la partenza.
Volo in direzione delle isole Fiji
Arrivo all’aeroporto di Nadi e trasferimento al porto di Denarau. Proseguimento in barca per raggiungere le isole Mamanuca.
Giornate di mare e relax.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in barca al porto di Denarau.
Proseguimento in aeroporto in tempo utile per il volo diretto per Los Angeles. Pernottamento a bordo.
Note: sarà un vero e proprio viaggio nel tempo perché la partenza sarà dalle Isole Fiji (GMT +12) con arrivo a Los Angeles (GMT -8) dello stesso 12 settembre.
Arrivo all’aeroporto di Los Angeles e trasferimento libero in hotel.
Giornata a disposizione per la visita della città e dei quartieri di Los Angeles: ville degli attori a Beverly Hills, le vetrine di Rodeo Drive, il Teatro Cinese, la Walk of Fame dove si trovano le impronte dei divi di Hollywood, le spiagge di Santa Monica e Malibù. Nel pomeriggio recatevi agli Universal Studios per la visita di questo parco interamente dedicato al cinema. Pernottamento in hotel.
Si consiglia la visita dei dintorni di Los Angeles. Venice Beach: accanto alla zona sud di Santa Monica, vicino alla Pacific Coast Highway c’è Venice Beach, chiamata semplicemente Venice dai locali. Questa località è nata nel 1905, fondata dall’eccentrico milionario Abbot Kinney che si ispirò alla sua città italiana preferita, Venezia, provvedendo a costruire anche pizzerie e riproduzioni dei famosi canali. Questi ultimi sono ancora visibili, insieme a dei pittoreschi cottage originali, situati nel Venice Canal Historic District, la parte storica del quartiere.
Ad oggi, tuttavia, il quartiere di Venice è famoso soprattutto per i bizzarri eventi che prendono piede lungo la sua tipica passerella sulla spiaggia, dove artisti di strada e venditori ambulanti creano un’atmosfera eccezionale che descrive perfettamente l’anima di questa zona.
Osservate questo particolare via vai dallo strepitante ed esuberante parco per lo skate board sull’acqua oppure prendete posto vicino ai musicisti che, raggruppati in un cerchio, si riuniscono ogni giorno per suonare strumenti e percussioni.
Check-out in mattinata. Mattina a disposizione per le ultime visite della città.
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.
Arrivo in Italia.
Vieni in agenzia o invia la tua quota regalo con un bonifico bancario.
I dati per eseguire il bonifico sono i seguenti:
I tuoi amici sposi riceveranno un libro con la raccolta dediche, scrivi anche la tua: