Arrivo all’aeroporto di Bologna in tempo utile per la partenza del volo per il Messico. Arrivo all’aeroporto internazionale di Città del Messico e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Arrivo all’aeroporto di Singapore ed incontro con l’autista per il trasferimento in hotel.
Giornate a disposizione per la visita della città di Singapore.
Trasferimento all’aeroporto di Singapore in tempo utile per il volo diretto per Kuala Lumpur.
Arrivo all’aeroporto di Kuala Lumpur, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con l’autista per il trasferimento in hotel. Sistemazione in hotel.
Partenza per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a sud di Kuala Lumpur: città ricca di templi, mercati e moschee, nel centro sono ancora conservati gli originari edifici storici che le hanno permesso di ricevere nel 2008 un riconoscimento storico da parte dell’UNESCO.
Il tour prevede la visita della Piazza Rossa Olandese Stadhuys e del Museo “Baba-Nyonya” (che mostra la storia locale delle etnie cinesi dello Stretto di Malacca conosciute anche come Peranakan). Si prosegue con la salita alla collina di San Paolo e le rovine dell’omonima Chiesa, terminando il tour della città presso la “Porta de Santiago”, unica traccia rimasta dell’ultimo bastione esistente dell’antica Fortezza portoghese “A Famosa” distrutta dagli Inglesi.
Dopo una sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale è prevista un’altra sosta per lo shopping lungo la strada degli antiquari (Jonker Street). Per concludere si prosegue con una suggestiva escursione in barca attraversando il Melaka River.
Viaggio di ritorno a Kuala Lumpur. Arrivo previsto nel primo pomeriggio.
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per la visita della città.
Prima colazione in hotel.
Intera giornata a disposizione per le ultime visite della città.
Incontro con l’autista per il trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Kuala Lumpur per il volo per Malè.
Arrivo all’aeroporto di Malè, trasferimento in aereo e/o barca e sistemazione in hotel.
Soggiorno mare e relax in uno dei fantastici atolli delle Maldive.
Benvenuti alle Maldive!
Dove la sabbia e bianca così come il sorriso degli abitanti locali, dove i pesci nuotano felici nelle calde acque cristalline dell’Oceano Indiano.
L’arcipelago delle Maldive è costituito da circa 1190 isole che compongono 26 atolli naturali che in lingua locale vengono chiamati “atholhu”. Le isole delle Maldive sono circondate da bellissime barriere coralline che ospitano una variopinta vita sottomarina.
È proprio la barriera corallina uno dei principali motivi di richiamo per i visitatori.
Mattina a disposizione per ultime ore di mare e relax.
Nel pomeriggio trasferimento in tempo utile per il volo intercontinentale di rientro in Italia con arrivo il giorno 7 Gennaio 2019.
Arrivo a Bologna.
Vieni in agenzia o invia la tua quota regalo con un bonifico bancario.
I dati per eseguire il bonifico sono i seguenti:
I tuoi amici sposi riceveranno un libro con la raccolta dediche, scrivi anche la tua: